To Top

Star Cup Bologna

  • Home
Image

Progetto Star Cup

Dal 2008 le competizioni Star Cup sono in costante crescita: da gare svolte in un solo giorno e con poche coppie iscritte sono oggi divenute eventi di fama internazionale con molte delle migliori coppie al mondo.
Questa crescita esponenziale è dovuta soprattutto ad una visione futuristica della danza sportiva, pur mantenendo un grande rispetto per le tradizioni di quest’arte e sport. Tutto ciò si traduce in competizioni caratterizzate da entusiasmo, rispetto, glamour e prestigio.

“Vanta della presenza di circa 500 coppie, 1.000 atleti che con passione e dedizione mettono in scena abiti sfarzosi e abilità mozzafiato.”

OBIETTIVI:

Mettere in primo piano le esigenze dell'atleta

Le coppie più giovani delle categorie Juveniles e Junior si intervallano con le coppie della Adult Rising Star, permettendo loro di crescere con un chiaro modello di riferimento negli occhi e nella mente.

La promozione della Danza Sportiva sul territorio nazionale

Nonostante sia una gara di livello internazionale, tutte le tappe si svolgono all’interno della nazione permettendo così di promuovere la danza sportiva e allo stesso tempo valorizzare il territorio in cui si svolgerà l’evento a 360°.
STAFF TECNICO - ORGANIZZATIVO

La giuria è composta da 60 giudici qualificati che si alterneranno nei due giorni di competizione.

Per quanto riguarda l’impianto acustico saranno presenti un service audio professionale ed un fotografo specializzato per immortalare i momenti più belli della competizione.

Sarà messo a disposizione il servizio di sicurezza che si impegnerà al rispetto di tutti i protocolli vigenti.

Image
Image
PARTNER / SPONSOR

Per promuovere il territorio regionale, questo circuito di gare si impegna a valorizzare le piccole e grandi realtà presenti, offrendo la possibilità di essere visibili in un evento di così grande impatto sociale.

P.IVA/C.F. IT01930560386 - Privacy Policy  - Cookies Policy

Ritmo Danza © All Rights Reserved

Sign in to your account