To Top

Blog

CAMPIONATI INTERREGIONALI

Stampa Email

Il 20 e il 21 Aprile, si sono tenuti per la prima volta campionati Interregionali del circuito Dance Sport Heritage. I campionati sono stati divisi in due settori, quello del nord, tenutosi a Cividale (UD), e quello del centro-sud che si è svolto a San Benedetto del Tronto (AP).
La squadra Ritmo Danza ha partecipato ai campionati del settore centro-sud, ma non solo…I ragazzi sono stati impegnati come atleti e come staff poiché Ritmo Danza é stata una delle organizzatrici dell’evento.
Durante la prima giornata hanno gareggiato tutte le categorie dei Senjor, e quindi le coppie dai 35 anni in su, la seconda giornata, invece, é stata dedicata a tutte le categorie del settore giovanile.
Sono state due giornate intense ma piene di soddisfazioni, basti pensare che Ritmo Danza ha portato a casa ben 70 titoli di campioni regionali!
Complimenti a tutti i partecipanti e ai ragazzi che hanno ballato e fatto da staff che hanno dimostrato ancora una volta il potenziale di un ottimo lavoro di squadra. Pronti ed entusiasti per i prossimi appuntamenti!
Di seguito i commenti di alcuni dei ballerini della scuola.

Luca Benetti
“Siamo molto soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare solo dopo una settimana di partnership, e non ci aspettavamo di entrare in semi finale nell’Adult Open Standard e di fare secondi nella Youth Open Standard”. É stato molto emozionante ballare assieme a coppie di alto livello, accompagnati da un pubblico fantastico e vedere alcuni dei nostri compagni fare da staff”

Andrea Giannotti
“Era da tempo che io e Francesco non ballavamo una finale ad una gara e riprovare questa emozione dopo tanto tempo mi ha fatto rivivere tanti momenti del passato. Vincere questa gara ci ha reso tanto soddisfatti, per il nostro ballo ma anche per aver portato in alto il nome dell’Emilia Romagna! Condividere l’emozione di essere campioni regionali ed interregionali assieme ai nostri compagni di squadra che erano a bordo pista e farci il tifo é una cosa che ricorderò con tanto piacere e tanta gratitudine. Io e Francesco siamo pronti a nuove sfide e nuove avventure!”


Andrea Giannotti e Luca Benetti

P.IVA/C.F. IT01930560386 - Privacy Policy  - Cookies Policy

Ritmo Danza © All Rights Reserved

Sign in to your account